Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Dalla Francia: piace Casimir, ecco chi è

Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), qui prima di Hellas Verona-Milan 0-2 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Il Milan ha messo gli occhi su Casimir in vista del prossimo calciomercato. Si tratta di un attaccante classe 2001. Ecco le ultime.

Stefano Bressi

Come di consueto, il Milan è molto attento ai giovani per il calciomercato. Gli osservatori rossoneri sono continuamente al lavoro. La politica societaria è chiara: puntare su giovani di talento che costano poco e che possano portare a delle future plusvalenze, dimostrando grande qualità in campo. L'ultimo nome finito sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di Josué Casimir, attaccante classe 2001 del Le Havre, anche se fino a questo momento ha giocato solo nella squadra B. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e il Milan dovrà vedersela anche con della concorrenza: piace infatti al Leicester e al Wolfsburg. Ovviamente il prezzo di partenza è basso, ma si potrebbe arrivare a una vera e propria asta. Segui con noi il live testuale di Milan-Benevento >>>