Dalla Francia sono sicuri: Milan e Feyenoord starebbero avendo un dialogo in corso per il trasferimento di Santiago Gimenez in rossonero
Dalla Francia, negli ultimi minuti, sono giunte ulteriori notizie in merito al dialogo tra Milan e Feyenoord per il trasferimento di Santiago Gimenez. L'attaccante messicano, che nella serata di mercoledì 22 gennaio, ha segnato una doppietta contro il Bayern Monaco, permettendo al suo club di conquistare uno storico successo in Champions League. Al termine dell'incontro gli è stato chiesto se fosse la sua ultima presenza con quella maglia. "Vediamo cosa succede. Queste sono settimane cruciali, lascio tutto nelle mani di Dio. Amo il Feyenoord e amo questi tifosi che mi hanno dato tanto fin dal primo giorno".
Le ultime informazioni in merito le ha fornite Sebastian Denis, giornalista di 'Footmercato', prestigioso portale francese. Secondo quanto riferito ci sarebbero in corso dialoghi tra Milan e Feyenoord. Da una fonte olandese non meglio precisata si parla di una somma compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro per il trasferimento. Più indietro il Marsiglia, che aveva messo il calciatore in cima alla lista.