calciomercato
Calciomercato Milan – Dal Portogallo: lo Sporting blinda Nuno Mendes | News
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Nuno Mendes, classe 2002, terzino sinistro dello Sporting Lisbona che piace alle big del nostro calcio, resterà dov'è
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Nuno Mendes, classe 2002, terzino sinistro portoghese dello Sporting Lisbona, piace, come noto, a tutte le grandi del calcio italiano. In periodi diversi, a più riprese, ha attirato l'interesse di Milan, Inter e Juventus.
"Finora, però, i club della Serie A non hanno affondato il colpo perché, nel contratto del calciatore della formazione di Rúben Amorim, è inserita una clausola di rescissione di ben 45 milioni di euro. La quale, giocoforza, ha fatto desistere rossoneri, nerazzurri e bianconeri da qualsivoglia offerta.
"Ora, secondo quanto riferito in Portogallo dal popolare quotidiano sportivo 'O Jogo', lo Sporting Lisbona ha deciso, di fatto, di togliere definitivamente Nuno Mendes dal mercato con un nuovo rinnovo di contratto. La scadenza dovrebbe rimanere la stessa, ovvero 30 giugno 2025, ma, in particolare, aumenterà lo stipendio del giocatore e, soprattutto, verrà alzata la clausola.
"Il valore della stessa passerà da 45 a ben 70 milioni di euro. Così facendo, Nuno Mendes diventerà un elemento assolutamente fuori portata per le società italiane e, in futuro, calciatore acquistabile soltanto nel ricco mercato della Premier League inglese. Calciomercato Milan, prende quota la pista Gianluca Scamacca. Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA