Il Milan si era interessato fortemente a Otavio, fantasista brasiliano classe 1995 del Porto, che aveva il contratto in scadenza a giugno e che, dunque, si sarebbe potuto muovere a costo zero nel prossimo calciomercato. Una situazione che, però, è destinata a non concretizzarsi. Secondo quanto riferisce UOL Esporte, infatti, il Porto è vicino a chiudere l'accordo con Otavio per il rinnovo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Dal Brasile: Otavio si allontana, rinnovo in vista
Il Milan seguiva Otavio, in scadenza di contratto col Porto, per il prossimo calciomercato. Il brasiliano, però, è vicino al rinnovo.
LEGGI ANCHE
Il club portoghese è riuscito a convincerlo, nonostante sembrasse davvero difficile. È servito un aumento molto importante: 3 milioni a stagione netti, che lo renderanno il giocatore più pagato della rosa. Di conseguenza, il colpo a zero sembra destinato a sfumare. Eventualmente si potrà provare a imbastire una trattativa col Porto, che però chiede almeno 21 milioni. Una cifra importante per un giocatore comunque con poca esperienza in club di alto livello. Intanto il Milan non ci sta e ha presentato ricorso per la squalifica di Rebic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA