Dal Belgio sono sicuri: la priorità per il Milan in attacco sarebbe Jean-Philippe Mateta. E il suo entourage starebbe spingendo
Quella giunta negli ultimi minuti è davvero una notizia clamorosa se fosse confermata: dal Belgio parlano infatti di Jean-Philippe Mateta come la priorità per il Milan in attacco. Ormai la situazione la conosciamo benissimo. I rossoneri hanno salutato due attaccanti presenti in rosa nella passata stagione. Trattasi di Luka Jovic, che si è svincolato, e di Tammy Abraham, che era tornato alla Roma prima di andare al Besiktas. Contestualmente Francesco Camarda è andato in prestito al Lecce e, di fatto, in rosa rimane il solo Santiago Gimenez.
Calciomercato Milan, dal Belgio: "Mateta la priorità. L'entourage spinge ..."
Le ultime notizie le ha fornite il collega belga Sacha Tavolieri. Secondo quanto riportato in un post pubblicato sul proprio account 'X', infatti, la priorità del Diavolo in attacco sarebbe Jean-Philippe Mateta. Il centravanti francese sarebbe interessato a firmare per il club rossonero e il suo entourage starebbe facendo pressione al Crystal Palace perché lo lasci partire.