Il video di presentazione che ha fatto discutere
—"Il modo in cui è stato gestito il trasferimento ha lasciato l’amaro in bocca in Italia. Il video sfarzoso pubblicato dal Fenerbahçe ha fatto discutere. Brown, durante l’annuncio del suo atterraggio a Milano, chiede ironicamente di “cambiare canale radio”, per poi mettersi a cucinare una “pizza turca”. Scene volutamente scherzose, ma da molti vissute come una provocazione al Milan, soprattutto dopo il sorpasso finale che ha portato il giocatore in Turchia".
Un carattere difficile da gestire
—Ha aggiunto poi: "Il suo atteggiamento, inoltre, ha fatto infuriare l’AA Gent. A fine stagione era stato escluso dal gruppo per la sua influenza negativa nello spogliatoio. I compagni lo ritenevano troppo concentrato su un trasferimento e poco coinvolto nel progetto. Gli allenatori lo consideravano difficile da gestire. La dirigenza, infine, lo accusava di atteggiarsi "da star" più di quanto i suoi risultati in campo giustificassero".
Futuro brillante o delusione?
—"Solo il tempo dirà se quel fisico imponente sarà accompagnato da una maturità all’altezza. Il talento c’è, ma Brown dovrà dimostrare con i fatti di poter crescere davvero. José Mourinho lo aspetta, e il Fenerbahçe ha deciso di puntare su di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)