Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dal Belgio confermano: “Diavolo su Noa Lang”

Calciomercato Milan – Dal Belgio confermano: “Diavolo su Noa Lang”

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dal Belgio, il Milan è interessato al calciatore del Club Bruges Noa Lang

Enrico Ianuario

Tra i tanti talenti più cristallini nel panorama europeo c'è sicuramente anche Noa Lang. Esterno sinistro, ma all'occorrenza anche punta centrale ed esterno destro, il classe 1999 ha attirato l'attenzione su di sé da parte di diversi grandi club. Dopo aver vestito le maglie di Ajax - con cui ha vinto un campionato olandese, due Coppe dei Paesi Bassi e una Supercoppa dei Paesi Bassi - e Twente, il calciatore olandese è alla sua seconda stagione con il Club Bruges, squadra che ne detiene il cartellino e con il quale ha conquistato, da assoluto protagonista, le vittorie del campionato belga e della Supercoppa belga.

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di un'interesse da parte del Milan per Noa Lang. Un interesse che viene confermato anche dal portale fiammingo 'nieuwsblad.be', secondo il quale i rossoneri potrebbero tentare l'assalto per il giovane talento nella prossima finestra estiva di mercato. Il Club Bruges chiede 30 milioni di euro per una sua cessione e sul calciatore ci sono anche gli occhi del Leeds e dell'Arsenal. Non sarà facile portare a Milanello il classe 1999, che intanto pensa a conquistare la vittoria del secondo campionato consecutivo in Belgio. Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad un grande colpo dal Manchester United.

tutte le notizie di