PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, è arrivata la risposta del Bruges per Jashari
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, è arrivata la risposta del Bruges per Jashari

Redazione PM
Calciomercato Milan. Il Bruges rifiuterà la nuova offerta per Ardon Jashari? Il sito belga HLN.be comunica la sua versione

Prosegue la telenovela di questo calciomercato estivo del Milan. Il Bruges sembra volersi tener stretto Ardon Jashari, oggetto del desiderio di Igli Tare e Massimiliano Allegri per completare il reparto di centrocampo.

Calciomercato Milan, il Bruges verso il 'no' per Jashari

—  

Nei giorni scorsi il Milan ha migliorato l'offerta per il giocatore. La cifra è rimasta pressoché invariata, ma la parte fissa è stata aumentata (a 33,5 milioni di euro) e i bonus diminuiti.

Questo è ciò che riporta HLN.be, testata giornalistica belga. Anche i giornalisti belgi riportano e commentano (negativamente) le dichiarazioni rilasciate da Tare a Gazzetta.it. In Belgio sembra abbiano preso le parole di Tare come un attacco, un tentativo di mettere pressione al Bruges per sbloccare finalmente la trattativa.

Secondo HLN.be, la cifra richiesta dalla squadra belga è pari a 40 milioni di base fissa, tanto che i dirigenti del Bruges pare siano orientati a rifiutare anche quest'ultima offerta che arriva a toccare quota 38 milioni considerando i bonus.