Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Origi, accordo ad un passo”

L'esultanza di Divock Origi per il suo gol in Milan-Liverpool 1-2 (Champions League 2021-2022) | AC Milan News (Getty Images)

Divock Origi sarà un rinforzo del Milan per il prossimo calciomercato estivo. L'attaccante belga non prolungherà con il Liverpool: il punto

Daniele Triolo

Divock Origi è sempre più vicino al Milan. L'attaccante belga sarà uno dei colpi di calciomercato del Diavolo per l'estate, ormai non ci sono quasi più dubbi. Anche l'edizione online del 'Daily Mail' ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che porterà il classe 1995 alla corte di Stefano Pioli a partire dal prossimo 1° luglio.

Il tabloid britannico ha spiegato come Origi, in scadenza di contratto con il Liverpool, si stia guardando intorno per la prossima stagione, con il Milan saldamente in pole position per acquisire il suo cartellino a partire da questa estate, quando sarà svincolato. E con l'accordo sul nuovo contratto ad un passo. Il Liverpool avrebbe, in realtà, un'opzione per estendere il contratto fino al 30 giugno 2023, ma soltanto se il belga avesse raggiunto un determinato numero di presenze in stagione.

Tutto ciò, ha evidenziato il 'Daily Mail', è molto improbabile. In questa stagione, infatti, Origi ha totalizzato appena 5 presenze in Premier League, di cui nessuna da titolare. Motivo per cui il futuro di Origi, ogni giorno che passa, si colora sempre di più di rossonero. Milan, arriva un top player sulla trequarti? Le ultime di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di