PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, per Theo dal Milan all’Al-Hilal bisogna aspettare. Ecco il perché
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, per Theo dal Milan all’Al-Hilal bisogna aspettare. Ecco il perché

Daniele Triolo Redattore 
Perché ancora non si concretizza il trasferimento di Theo Hernández dal Milan all'Al-Hilal in questo calciomercato estivo? La motivazione

Cosa manca per il trasferimento di Theo Hernández dal Milan all'Al-Hilal in questa sessione estiva di calciomercato? 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fornito la risposta: il ritorno della squadra di Simone Inzaghi dal Mondiale per Club negli Stati Uniti d'America. Dove, nella notte italiana, hanno raggiunto i quarti di finale, battendo per 4-3 il Manchester City di Pep Guardiola dopo i tempi supplementari.

Calciomercato Milan, Theo Hernández all'Al-Hilal è un affare fatto

—  

Theo, infatti, raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra, a Riyadh (Arabia Saudita), soltanto una volta che l'Al-Hilal avrà esaurito la sua missione statunitense. Tra Milan e Al-Hilal tutto definito: cessione a titolo definitivo del terzino sinistro francese, classe 1997, per circa 30 milioni di euro, bonus inclusi. Al giocatore, un contratto triennale (con scadenza 30 giugno 2028), da 20 milioni di euro netti a stagione di stipendio.

Chi arriverà al suo posto? Tanti nomi, ancora nessuna trattativa

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un ottimo giovane per la fascia destra >>>

Theo Hernández saluterà così dopo sei stagioni, 34 gol e due trofei (uno Scudetto e una Supercoppa Italiana). La domanda che si fanno ora i tifosi rossoneri - ha chiosato il quotidiano sportivo nazionale - è «Chi lo sostituirà?». La risposta non c’è ancora. A sinistra il Milan ha sondato più di una pista (da Andrea Cambiaso a Destiny Udogie, passando per Oleksandr Zinchenko), ma ancora non si è entrati nel vivo di alcuna trattativa.