La trasferta di Bergamo e poi quella di Newcastle diranno molto sugli obiettivi stagionali del Milan. Tuttavia c’è una certezza in casa rossonera e riguarda la possibilità del club di investire a gennaio durante il calciomercato. Specialmente in difesa e in attacco, i rossoneri potrebbero lavorare molto. Ne parla anche 'Il Corriere dello Sport' che fa il punto sulla possibile uscita di Rade Krunic, che sembra più ai margini del Milan. Ecco le ultime novità.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Krunic: il Fenerbahce arriverà a Milano per trattare
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla anche del calciomercato del Milan e in particolare sulla situazione di Rade Krunic
Calciomercato Milan, Krunic sempre più lontano?
—La dirigenza, si legge, potrebbe ottenere un budget extra dalla cessione di Krunic e dalla Turchia sono convinti che presto il direttore sportivo del Fenerbahce arriverà a Milano per trattarne l’acquisto a prezzi ribassati. L'obiettivo del Milan sarebbe quello di raccogliere almeno 6-7 milioni da reinvestire poi sulla punta o sul difensore. I rossoneri dovrebbero chiudere almeno due-tre colpi a gennaio. LEGGI ANCHE: Echeverri, il baby fenomeno che incanta l’Argentina (e il Milan)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA