- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic potrebbe trasferirsi dalla Juventus al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Dalla Francia arrivano importanti notizie in merito all'interesse del Milan per Dusan Vlahovic, con tanto di contatti con il suo agente. L'arrivo di Victor Boniface, su cui si attende una risposta dopo le visite mediche svolte, non sarebbe un freno per i rossoneri, che anzi vorrebbero provare a prendere anche l'attaccante della Juventus. Questa pista sembrava quasi essersi raffreddata, ma le ultime indiscrezioni vanno in tutt'altra direzione. A fornire aggiornamenti ci hanno pensato i colleghi di 'FootMercato', tramite un'esclusiva pubblicata sul proprio sito ufficiale.
Secondo quanto riferito, infatti, sarebbero in corso contatti tra Milan, Juventus e Darko Ristic, agente dell'attaccante serbo, che è stato a Milano in settimana. Il problema finora è stato rappresentato dall'alto stipendio chiesto da Dusan Vlahovic, anche se, si legge, il Diavolo sarebbe disposto a rivedere la propria gerarchia salariale alzando il tetto massimo. Non solo, perché i rossoneri starebbero sondando il terreno alla ricerca di pretendenti per Santiago Gimenez.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Boniface: si ridiscute il prestito col Leverkusen? La decisione ...>>>
"Esclusiva FootMercato: il Milan non molla Dušan Vlahović nonostante Victor Boniface. Contatto costante tra i due club e l'entourage del giocatore. Il Milan è pronto a rivedere la sua politica salariale e sta testando il mercato per Santiago Gimenez. Due club della Premier League e il Fenerbahçe restano nel mirino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA