- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'intervista di Marco Pellegrino, difensore di proprietà del Milan, a 'gianlucadimarzio.com' | AC Milan News (Getty Images)
Marco Pellegrino, difensore del Milan, potrebbe rimanere in Argentina passando dall'Huracan al Boca Juniors. Il centrale argentino, infatti, dovrebbe rientrare dal prestito al club albiceleste, che tra l'altro avrebbe anche chiesto un prolungamento almeno fino a dicembre. Ci sarebbe stata, però, un'altra avance, da parte della società gialloblù, con il suo agente che addirittura si sarebbe mosso per provare a chiudere la trattativa. Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com' in un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale.
Secondo quanto riferito negli ultimi giorni Milan e Boca Juniors avrebbero avuto contatti per raggiungere un accordo sul suo trasferimento. I rossoneri sarebbero pronti a cederlo per una cifra congrua al suo valore, che al momento sarebbe di 4,5 milioni di euro. Allo stato attuale ci sarebbe una leggera differenza tra domanda e proposta, ancora da limare.
Qualche giorno fa lui stesso ha parlato così del suo futuro: "I tre prestiti sono serviti proprio a questo. In estate vorrei rientrare al Milan per restare, anche se so che non sarà semplice. Con il club ho un ottimo rapporto e spero possa vincere la Coppa Italia. E ai tifosi dico di avere fiducia in me: voglio prendermi il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA