Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Concorrenza dall’estero per De Ketelaere: le ultime

Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Il Milan sogna un colpo a destra. Oltre i nomi di Domenico Berardi e Marco Asensio, anche quello di Charles De Ketelaere del Brugge

Matteo Mosconi

Il prossimo calciomercato estivo sarà per forza di cose un passaggio fondamentale per la crescita del Milan, voglioso di inserire i giusti nomi in una rosa di tanti giovani.

Stando alle ultime indiscrezioni, i rossoneri sarebbero su Domenico Berardi del Sassuolo e MarcoAsensio del Real Madrid, due giocatori di enorme qualità ma dai costi piuttosto alti.

Ecco perché il Milan si starebbe guardando attorno, e avrebbe messo nel mirino Charles De Ketelaere, ventunenne attaccante del Club Brugge, autore di 18 reti e 9 assist in stagione.

Secondo quanto riportato da RTL Sport Belgique, il prezzo del classe 2001 si aggira intorno ai 40milioni, cifra troppo alta per le casse del Diavolo.

E così, su De Ketelaere si sarebbero mossi il Leicester, adesso in vantaggio per il giocatore, ma anche il Real Madrid, a caccia del sostituto, forse, proprio di Asensio. Milan, Ibra stop: in attacco può arrivare un pezzo da 90. Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di