Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, colpo McAtee dal Manchester City? Ecco la verità

Calciomercato Milan, colpo McAtee dal Manchester City? Ecco la verità
Dall'Inghilterra giungono indiscrezioni secondo cui il Milan sarebbe interessato a James McAtee, talento del Manchester City: ecco le ultime
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime ore è emersa una voce secondo cui il Milan sarebbe interessato a James McAtee, talento del Manchester City. I rossoneri, infatti, in vista della prossima stagione potrebbero cambiare qualcosa a centrocampo. Ismael Bennacer non è certo di rimanere e potrebbe essere comunque riscattato dal Marsiglia. Yacine Adli potrebbe subire lo stesso destino con la Fiorentina o addirittura andare via. Anche Yunus Musah non è assolutamente sicuro di restare in rossonero. Per questo motivo ci potrebbero essere dei movimenti anche in entrata e qualche profilo giovane potrebbe fare comodo.

Calciomercato Milan, dall'Inghilterra: "Rossoneri forti sul talento McAtee"

—  

Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi del 'The Telegraph'. Secondo quanto riferito, infatti, James McAtee potrebbe lasciare il Manchester City in estate se il club inglese dovesse puntare su Morgan Gibbs-White o su Florian Wirtz. Sulle tracce del giovane talento ci sarebbero in prima linea il Nottingham Forest e il Bayer Leverkusen. Sulle sue tracce ci sarebbero però anche il Milan, il Manchester United e il Newcastle. Queste società al momento starebbero monitorando gli sviluppi della sua situazione senza aver ancora fatto mosse ufficiali. Il suo profilo, comunque, è di grande interesse per molti club.