Il Milan avrebbe raggiunto un accordo per un talento statunitense: ecco tutti i dettagli giunti nelle ultime ore in merito al colpo
Il Milan, nelle ultime ore, avrebbe raggiunto un accordo per Astin Mbaye, giovane talento statunitense. Il club rossonero ha infatti dimostrato in queste stagioni di avere un particolare riguardo nei confronti del Settore Giovanile. I risultati conseguiti dalla Primavera, soprattutto nella passata annata, ma anche in questa, ne sono un'evidente dimostrazione. Così come la nascita del progetto Milan Futuro, al di là della piega che ha poi preso in termini realizzativi.
Secondo quanto riferito dagli esperti di calciomercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, a questo proposito, il Milan avrebbe raggiunto un accordo per l'arrivo di Astin Mbaye, classe 2009. Il giovane talento statunitense dovrebbe arrivare a parametro zero dall'Academy del New York Red Bull, club della MLS. L'acquisto, chiaramente, è in prospettiva e viene fatto per il Settore Giovanile, non certo per la prima squadra.