PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, il Galatasaray non libera Morata: ecco cosa succede ora
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, il Galatasaray non libera Morata: ecco cosa succede ora

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan, svolta su Alvaro Morata: il Galatasaray blocca la cessione. Il Como e i rossoneri ora attendono sviluppi

Come riportato dal giornalista Marco Conterio, c'è l'ennesimo colpo di scena in questo calciomercato: Alvaro Morata resta al Galatasaray. I turchi vogliono far valere l'opzione che consente loro di averlo in prestito almeno fino a gennaio 2026, con duplice possibilità di riscatto (in inverno e la prossima estate).

Il club turco non ha intenzione di lasciarlo partire. Il Como — che ha un accordo con il Milan e con il giocatore — è ora in attesa di novità, ma la sensazione è che il Galatasaray non sia disposto a fare sconti e voglia trattenere l’attaccante, ex Real Madrid e Juventus, per un altro anno, prima di decidere se riscattarlo o meno per 8 milioni dal Milan.

La decisione di trattenere l’attaccante spagnolo sembra indipendente dalla trattativa con il Napoli per Osimhen. Resta da capire se, in caso di fumata bianca per quest’ultima, lo scenario potrà cambiare per l'ennesima volta.