"Oggi la Lazio ha un patrimonio di calciatori importante, quando sono arrivato non era così. La cessione di Milinkovic, di Luis Alberto, di Immobile, tre giocatori straordinari e importanti, ha fruttato 60 milioni di euro". Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato di retroscena di calciomercato a LaLazioSiamoNoi. Un passaggio anche sul Milan e Nuno Tavares: "Oggi non a parole, ma con richieste formali ricevute da società, il parco giocatori supera i 300 milioni di euro".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, clamoroso retroscena! Offerta per Nuno Tavares: lo svela …
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, clamoroso retroscena! Offerta per Nuno Tavares: lo svela …
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato di retroscena di calciomercato. Un passaggio anche sul Milan e Nuno Tavares
Retroscena di mercato, il DS della Lazio: "Nuno Tavares non ceduto al Milan"
—Fabiani e il retroscena su Nuno Tavares: "E parlo di Gila, Castellanos, Gigot, Rovella, Nuno Tavares che a gennaio non abbiamo ceduto al Milan per una cifra importante. Lo stesso vale per Romagnoli che ha richieste, così come Mandas e altri. L’elenco sarebbe lungo e noioso, questi sono giocatori che rappresentano un patrimonio per la società".
Il Milan, quindi, avrebbe tentato di prendere il terzino Nuno Tavares durante il calciomercato invernale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)