PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, la bomba: “Accordo con Vlahovic. Gimenez vuole la cessione”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, la bomba: “Accordo con Vlahovic. Gimenez vuole la cessione”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ilario Di Giovambattista, Direttore Editoriale RadioRadio, ha lanciato la bomba sul calciomercato del Milan: Gimenez avrebbe chiesto la cessione. Pronto Vlahovic

Calciomercato Milan, in attacco è in arrivo Victor Boniface: l'attaccante nigeriano dovrebbe completare il reparto rossonero, ma iniziano a circolare voci e rumors intorno al futuro di Santiago Gimenez con il Diavolo. Il destino potrebbe essere strettamente legato anche alla situazione di Dusan Vlahovic. Ecco un clamorosa indiscrezione sul messicano e il serbo.

Calciomercato Milan, clamorosa voce! "Gimenez ha chiesto la cessione"

—  

Ilario Di Giovambattista, Direttore Editoriale RadioRadio, ha lanciato la bomba sul calciomercato del Milan: Gimenez avrebbe chiesto la cessione. Pronto Vlahovic. Ecco il post su X.

"Gimenez ha chiesto di essere ceduto. Il rapporto con Allegri è pessimo. Per il Milan l'obbiettivo è Vlahovic, l'accordo col calciatore è fatto. Tare aspetta il momento giusto per chiudere con la Juventus". Ovviamente, al momento, si tratta solo di voci, con il messicano pronto a giocare da titolare domani contro la Cremonese.