PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Chukwueze in uscita: ecco dove può andare il nigeriano
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Chukwueze in uscita: ecco dove può andare il nigeriano

Redazione PM
Calciomercato Milan, capitolo uscite. Nicolò Schira, tramite X, ha annunciato del concreto interessamento del Fulham per Samuel Chukwueze

Il Milan è tra le squadre più attive in Italia durante questa finestra estiva di calciomercato. Tare, che non ha seguito la squadra in tournée, sta lavorando a moltissime operazioni, sia in entrata sia in uscita. Alcune cessioni, infatti, sarebbero molto utili per accumulare un tesoretto da reinvestire sul mercato.

La lista degli esuberi in casa rossonera è abbastanza lunga. Il duro compito è trovare una nuova destinazione adatta per ciascuno di questi calciatori e, soprattutto, riuscire a venderli a delle cifre adeguate. Il grande direttore sportivo, infatti, è colui che sa vendere bene, ancor prima di comprare bene.

Il Fulham su Chukwueze

—  

Riguardo alle uscite, Nicolò Schira - esperto di calciomercato - ha dato aggiornamenti rispetto alla situazione di Samuel Chukwueze, il quale sembra fuori dai piani di Allegri. Di seguito, si riporta il post su X del giornalista.

Ecco il testo del post: "Il Fulham è interessato ad acquistare l'ala del Milan Samuel Chukwueze. Sono stati aperti i dialoghi".


Se il Milan giocasse con il 4-3-3, Samuel Chukwueze farebbe fatica a trovare un buon minutaggio in campo. Il ritorno di Alexis Saelemaekers, infatti, gli chiude ulteriore spazio. Il belga dovrebbe essere il primo sostituto di Christian Pulisic, il titolarissimo dell'ala destra.