Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Mercato Milan, dalla Germania: “N’Dicka potrebbe lasciare l’Eintracht”

Evan N'Dicka, difensore dell'Eintracht Francoforte accostato al Milan
Christopher Michel, giornalista del canale tedesco SPORT1, ha commentato il possibile interesse del Milan nei confronti di Evan N'Dicka

Carmelo Barillà

Christopher Michel, giornalista del canale tedesco SPORT1, ha commentato il possibile interesse del Milan nei confronti di Evan N'Dicka, difensore dell'Eintracht Francoforte. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, i rossoneri sarebbero tornati sulle tracce del francese classe 1999, in scadenza di contratto tra un anno. Proprio in virtù di questo, il costo del cartellino sarebbe molto più basso rispetto al valore di mercato da 32 milioni. N'Dicka non è comunque la prima scelta del Milan in quel ruolo. I rossoneri, infatti, premono per Japeth Tanganga del Tottenham e ci sarebbe anche un incontro in programma nei prossimi giorni, molto probabilmente tra giovedì e venerdì, con Paratici. L'intento del Milan è avere il difensore inglese in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Evan N'Dicka dell'Eintracht Francoforte

Le ultime su N'Dicka al Milan

Ma, come detto, anche il profilo di Evan N'Dicka piace ai rossoneri. Ne parla su Twitter il giornalista tedesco Christopher Michel, che dà alcuni aggiornamenti e indiscrezioni sulla possibile trattativa: "Evan N'Dicka è nella lista del Milan? Il fatto è: N'Dicka potrà andarsene se c'è un'offerta adeguata. Il suo contratto scade nel 2023 - e l'Eintracht vuole evitare di perdere i suoi migliori giocatori a parametro zero".

Ma non solo. Come sottolinea Michel, infatti, non risultano offerte dell'Eintracht per il rinnovo di N'Dicka: "Visto che nulla si muove in termini di rinnovo contrattuale, l'Eintracht Francoforte si siederà a parlare se il Milan metterà sul tavolo un'offerta. Non è da escludere che i campioni d'Italia abbiano già chiesto informazioni".

Infine, il progetto Milan e la grande tradizione rossonera che potrebbe convincere facilmente N'Dicka: "Dal punto di vista del giocatore, N'Dicka ascolterà attentamente un'offerta se il progetto è eccitante. Il Milan offre un grande pacchetto: Serie A, Champions League, squadra di tradizione, squadra forte".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di