ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Giornata di novità in casa Fiorentina, che presenta le nuove maglie per la stagione 2020/2021. Tra i testimonial spicca l'assenza di Federico Chiesa e Nikola Milenkovic, due titolari inamovibili della Viola. Un indizio che potrebbe significare molto sul mercato viste le richieste molteplici che hanno i giocatori, compreso il Milan, che valuta entrambi come rinforzi per il prossimo campionato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Chiesa e Milenkovic, novità in casa Fiorentina
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Il Milan non molla la presa per Federico Chiesa e Nikola Milenkovic. C'è però la contromossa della Fiorentina
Secondo quanto riferisce 'La Nazione', però, il club di Rocco Commisso ha già offerto il rinnovo di contratto sia a Chiesa che a Milenkovic ed è in attesa di una risposta ancora non arrivata. I due classe 1997 hanno il contratto in scadenza nel 2022, motivo per cui c'è una certa fretta per il prolungamento. Permanenza alla Fiorentina o voglia di cambiare aria già in questa sessione di mercato? La risposta dovrebbe arrivare a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA