Il ds del Parma Cherubini ha parlato di Leoni e Suzuki, due obiettivi del calciomercato del Milan, facendo capire le intenzioni del club.
Scrive così Gianluca Di Marzio sul suo profilo ufficiale di X: "Cherubini (Parma): "Cuesta il profilo giusto per aprire un ciclo. Bonny può partire alla giusta offerta. Leoni e Suzuki vogliamo che restino con noi".
Sembra abbastanza chiara la volontà espressa, in conferenza stampa, dal direttore sportivo dei ducali. Ricordiamo che Giovanni Leoni è uno degli obiettivi primari per la difesa del Milan, nel caso dovesse partire qualcuno (vedi ad esempio Tomori, o Thiaw che era stato accostato al Bayer Leverkusen).
Poi mancano pur sempre due mesi e si sa che le dichiarazioni talvolta vanno prese anche con le pinze. Però questo è il messaggio che riporta il giornalista sportivo, in attesa di vedere cosa farà il Milan, se proverà un affondo o se cambierà i propri obiettivi di mercato per la prossima stagione.
Tare con l'occhio fisso su Leoni
—
Giovanni Leoni da giorni è finito nel mirino anche dei rossoneri, con Igli Tare che lo prenderebbe seriamente in considerazione solo nel momento in cui chiudesse una cessione in difesa. Il Milan non sarebbe del tutto contrario a una cessione, a patto che arrivi un’offerta ritenuta congrua. Che si tratti di Tomori o di un altro difensore, la pista per Leoni rimane comunque aperta.