Un calciomercato che ha visto il Milan muoversi molto, specialmente in entrata. I rossoneri, come ripetuto anche da Stefano Pioli, dovranno sfoltire la rosa prima della fine della sessione estiva di contrattazioni. Sono ancora molti i calciatori che sarebbero pronti a lasciare Milanello. Ne parla anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sottolineando le difficoltà nel cedere alcuni giocatori.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Cessioni difficili: mancano offerte concrete
Calciomercato Milan, cessioni ancora difficili
—Il primo compito della dirigenza milanista, si legge, in queste ore è di sfoltire la rosa. Sono molti i nomi in uscita: Origi, Saelemaekers, Ballo-Tourè, Caldara e Lazetic, questi non sono neanche stati convocati per la prima contro il Bologna. La missione, continua il quotidiano, non è facile perché al di là di qualche sondaggio, stentano ad arrivare offerte concrete. Origi piacerebbe allo Sheffield United in Premier: le due squadre sarebbero al lavoro, ma senza un accordo. Per Ballo-Tourè ci sarebbe ancora l’ipotesi Werder Brema, ma l’operazione nei giorni scorsi sarebbe rallentata. Per Saelemaekers si sarebbe mosso il Betis Siviglia e qualche formazione turca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, torna di moda Taremi? Le ultime dal Belgio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA