Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Vicina la cessione di Hauge all’Eintracht

Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan in prestito all'Eintracht Francoforte) può essere ceduto a titolo definitivo | Milan News (Getty Images)

Jens Petter Hauge lascerà definitivamente il Milan nel calciomercato estivo. L'esterno offensivo norvegese classe 1999 resterà all'Eintracht

Daniele Triolo

Jens Petter Hauge è ad un passo dal lasciare il Milan a titolo definitivo nella prossima sessione di calciomercato. Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola.

L'esterno offensivo norvegese, classe 1999, era passato la scorsa estate all'Eintracht Francoforte con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un diritto, però, che sarebbe divenuto obbligo in caso di salvezza dei tedeschi in quest'edizione della Bundesliga.

 Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan in prestito all'Eintracht Francoforte) può essere ceduto a titolo definitivo | Milan News (Getty Images)

Attualmente, la squadra allenata da Oliver Glasner è al nono posto in classifica, con 39 punti, a 5 giornate dalla fine del campionato e con 13 lunghezze di vantaggio sull'Arminia Bielefeld, terzultima che, al momento, occupa l'ultima piazza interessata dalla zona retrocessione.

Pertanto, la salvezze delle 'Aquile' è già dietro l'angolo, tanto da poter arrivare già nella prossima giornata. A quel punto scatterà l'obbligo di riscatto di Hauge da parte dell'Eintracht nel calciomercato estivo, con il Milan che incasserà 12 milioni di euro. Soldi che torneranno buoni per rinforzare la squadra e che consentiranno anche di registrare un'ottima plusvalenza in bilancio. Milan, alternativa di lusso a Sanches! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di