Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Cessione Bremer, Cairo è a rischio autogol

Gleison Bremer (difensore Torino) | Serie A News (Getty Images)

Uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato sarà quello di Gleison Bremer, difensore del Torino che interessa a Milan e non solo

Matteo Mosconi

Il rapporto fra Gleison Bremer ed il Torino è sicuramente ottimale, considerando i reciproci aiuti portati nel corso delle ultime settimane. Il difensore classe 1997 resta un obiettivo del Milan, sul quale però è fortissima l'Inter.

Il rinnovo fino al 2024 del difensore centrale ha rafforzato la posizione dei granata, anche se è ben chiaro come, per una cifra pari o superiore a 25 milioni di euro, il brasiliano lascerà la Mole.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, Urbano Cairo, Presidente del Torino, si sarebbe reso conto del fatto che 25 milioni, visti gli attuali prezzi di mercato, potrebbero essere anche pochi.

Così, il numero uno del Toro starebbe cercando di fare leva sulle altre pretendenti al ragazzo, come Milan e Juventus, così da alzare il prezzo oltre i 25 milioni ed evitare il colpaccio a Giuseppe Marotta. Milan, alternativa di lusso a Sanches! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di