News di calciomercato, il Milan sembra interessato a Tommaso Berti del Cesena. Come riporta TuttoMercatoWeb, i rossoneri sarebbero tornati su un vecchio obiettivo. Tre anni fa pare che il Milan e Berti potessero trovare un'accordo, ma alla fine il centrocampista firmò con la Fiorentina. Il classe 2004 non ha fatto grande esperienza a Firenze ed è tornato a mettersi in mostra a Cesena. Nelle prime tre giornate di Serie B ha messo a referto un gol e due assist. Un inizio che ha riacceso l'interesse del Milan.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Il Milan segue attentamente il talento Tommaso Berti
La strategia
—Il Milan vorrebbe acquistare il giovane talento al più presto, facendolo alternare tra Milan Futuro e prima squadra. I rossoneri non possono affondare il colpo perché il calciomercato è chiuso, ma monitorano la situazione prima che arrivi qualche altro club.
LEGGI ANCHE
Le parole di Berti
—Di recente Tommaso Berti è stato intervistato da Il Carlino, riguardo un possibile approdo in una big di Serie A, come il Milan. Ecco la sua risposta:
"Qualche club di A come il Milan mi tiene d’occhio? Si vedrà. Ora penso solo al Cesena, darò il massimo per contribuire ad un’altra stagione straordinaria per i nostri tifosi. Vogliamo tutti disputare un grande campionato. Mi fa piacere leggere dell’interesse di grandi club, cresce l’autostima senza montarsi la testa, ma ora c’è solo il Cesena."
Concentrazione massima del classe 2004, che ora ha bisogno di mantenere i piedi per terra per godersi una stagione con il suo Cesena. LEGGI ANCHE: Milan, guarda che Reijnders! Con l’Olanda brilla: Fonseca, questo è il suo ruolo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.