Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Ceccarini: “Il calciomercato del Milan non è finito qui”

Geoffrey Moncada AC Milan Calciomercato Milan
Il noto giornalista Niccolò Ceccarini ha analizzato il calciomercato del Milan svelando che i colpi non sono finiti qua
Giancarlo Raciti

Il Milan è senza ombra di dubbio la squadra più attiva nell'ambito del calciomercato. I rossoneri hanno acquistato tantissimi nuovi elementi e sembrano non volersi fermare. Il Diavolo ha messo a segno l'ottavo colpo con l'americano Yunus Musah e aspetta l'arrivo del giovane, previsto a breve.

Il noto giornalista Niccolò Ceccarini, direttore di TMW, ha chiaramente fatto intendere che il club di Stefano Pioli ha ancora altri obiettivi e spera di portarli al termine: "Il calciomercato del Milan è tutt'altro che finito. La società ha puntato da molto tempo su Alejo Veliz. C'è una forte concorrenza per il giovane, ma se dovesse essere ceduto Colombo, i rossoneri potrebbero affondare il colpo.


Alla scoperta di Veliz: il classe 2003 che ha stregato il Milan

—  

Nonostante le presenze di Noah Okafor e Olivier Giroud, il Milan è alla ricerca di un altro attaccante e il profilo più adeguato sembra corrispondere al nome di Veliz. Il classe 2003 milita al Rosario Central e il suo talento non è passato inosservato.

Su di lui ci sono diversi club italiani, tra cui i rossoneri e il Torino di Ivan Juric. Il debutto del diciannovenne in prima squadra avviene il 23 luglio 2021 nella sfida vinta per 1-0 contro il Deportivo Tachira. Nella sua esperienza in Argentina sigla 17 gol dopo 52 partite disputate. Milan, pronta l'offerta per il bomber >>>

tutte le notizie di