Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ceccarini: “I possibili sostituti di Kessié”

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo, ha fornito le ultime news sul calciomercato del Milan. Chi sostituirà l'ivoriano nel 2022-2023?

Daniele Triolo

Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo, ha fornito le ultime notizie sul calciomercato del Milan nel suo editoriale per 'TuttoMercatoWeb.com'. "Il Milan guarda inevitabilmente al futuro. Visto che la situazione relativa a Franck Kessié non si sblocca, il club rossonero ha cominciato il suo giro d’orizzonte sui possibili sostituti in vista della prossima stagione", ha esordito Ceccarini.

Ecco, dunque, quali potrebbero essere i sostituti di Kessié, che dovrebbe svincolarsi in estate dal club rossonero. "Renato Sanches è sicuramente un profilo che i rossoneri tengono d’occhio anche se al momento l’operazione ha costi elevati. Nonostante un contratto in scadenza nel giugno 2023, la richiesta del Lille è sui 30 milioni di euro e su queste basi diventa difficile trattare".

"Il centrocampista portoghese ha caratteristiche diverse da Kessié ma sarebbe un grande acquisto. Il Milan ha ottimi rapporti con il suo agente Jorge Mendes e questo magari potrebbe favorire la trattativa, anche se la strada da percorrere è ancora molto lunga", ha precisato Ceccarini.

"Un altro giocatore che viene seguito con grande attenzione è Boubacar Kamara, classe ‘99 che non dovrebbe rinnovare con il Marsiglia e per questo liberarsi a parametro zero a giugno. Insomma un’altra pista da monitorare con attenzione. Anche l’Inter è in movimento", la conclusione del collega per 'TMW'. Un top player del Real Madrid si libera, il Milan può provarci

tutte le notizie di