Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio 2025, ha spiegato come il Diavolo possa tornare su Johnny Cardoso, centrocampista del Betis. In fin dei conti, Ismaël Bennacer starà a lungo fuori per infortunio e bisognerà capire in che condizioni tornerà con il nuovo anno e non va dimenticato come Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders non abbiano sostituti. Se non Yunus Musah, sul quale l'allenatore Paulo Fonseca sta lavorando per tramutarlo in un mediano.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Cardoso, il mediano che serve a un prezzo niente male
Calciomercato Milan - Si ripensa a Cardoso per la mediana
—Come alternativa, dunque, a Fofana e Reijnders, per il quotidiano romano, il Milan potrebbe tornare su Cardoso, riallacciando i rapporti con il suo entourage e con il Betis. Valutato 20 milioni di euro, il giocatore statunitense di origini brasiliane, in possesso del passaporto italiano, è abituato a giocare in una mediana a due. È efficace nel recupero palla ed è in possesso di una discreta tecnica di base.
LEGGI ANCHE
Prenderebbe il posto in lista di Bennacer. Ha il passaporto italiano
—A sfavore del classe 2001, nato nel New Jersey, c'è la questione liste. Nel caso in cui, infatti, il Milan prendesse Cardoso nel calciomercato invernale, dovrebbe togliere un giocatore straniero nell'elenco dei 17 'Over 23' consegnata alla UEFA nello scorso settembre. Verosimilmente, Bennacer. Avendo, però, Cardoso il passaporto italiano non andrebbe a creare al Diavolo un problema con gli slot per i calciatori extracomunitari, già tutti impegnati per questa stagione. LEGGI ANCHE: Fonseca ‘divide’ il Milan in titolari e riserve: un caso e due punti interrogativi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.