Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Caccia al nuovo bomber: le ultime

Frederic 'Ricky' Massara (direttore sportivo AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri con Paolo Maldini | Milan News (Getty Images)

Milan vicino a prendere Origi a zero nel prossimo calciomercato, ma non basta: serve un altro rinforzo. La verità su Scamacca e Gouiri.

Stefano Bressi

Il prossimo anno l'attacco del Milan potrebbe essere rivoluzionato dal calciomercato. I rossoneri non sanno se ci sarà Zlatan Ibrahimovic, svedese classe 1981, che è ancora indeciso se prolungare il proprio contratto per un altro anno o continuare in rossonero con un'altra veste. Che ci sia o non ci sia lui, considerando anche che Marko Lazetic, serbo classe 2004, andrà in prestito, il Milan ha bisogno di almeno altri due attaccanti. Non basta quindi l'arrivo ormai quasi certo di Divock Origi, belga classe 1995 del Liverpool pronto a svincolarsi a zero. Mancano solo gli ultimi dettagli.

Servirà dunque qualcun altro, che secondo calciomercato.com sarà un profilo giovane, ma già con un po' di esperienza. L'indiziato principale è Gianluca Scamacca, classe 1999 del Sassuolo che però costa almeno 30 milioni. Piace alla dirigenza, ma questa valutazione lo porta a essere escluso tra gli obiettivi per il prossimo anno. Si è parlato anche di Amine Gouiri, classe 2000 del Nizza, ma anche in questo caso il costo blocca tutto. Si parla addirittura di 50 milioni. Milan che, quindi, sta ancora cercando il proprio uomo. Milan, Ibra stop: in attacco può arrivare un pezzo da 90. Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di