© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Warren Bondo (centrocampista AC Milan), qui in una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il centrocampista rossonero Warren Bondo, arrivato nel mercato invernale per 10 milioni dal Monza, ha molti estimatori, soprattutto in Premier League.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultimo club ad aggiungersi alla lista degli interessati – dopo Brentford e Torino – è il Burnley. Ma la volontà del giovane centrocampista francese è chiara: vuole restare in rossonero per giocarsi le sue carte. Lunedì sarà presente a Milanello per iniziare il ritiro, dove verrà valutato attentamente da Massimiliano Allegri.
La voglia di riscattarsi e le qualità non mancano, anche se nei primi sei mesi in rossonero non ha avuto modo di mettersi in mostra con continuità, complice anche due infortuni che lo hanno tenuto a lungo ai box.
Finora ha collezionato solo 5 presenze, di cui 3 da titolare. L’auspicio è che nella prossima stagione possa ritagliarsi maggiore spazio nel nuovo centrocampo rossonero, anche perché -come ha dimostrato nelle poche apparizioni- è un giocatore di qualità e quantità, che può ricoprire con efficacia il ruolo di vice-Fofana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA