Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Longoni: “Vlahovic può arrivare per 20 milioni. Bondo per prendere Ricci”

CALCIOMERCATO MILAN

Longoni: “Vlahovic può arrivare per 20 milioni. Bondo per prendere Ricci”

Dusan Vlahovic Juventus
Andrea longoni ha parlato di un asse Milano-Torino per il mercato. C'è movimento per Ricci e Vlahovic, con il serbo nel mirino del Milan
Redazione PM

Si è espresso così Andrea Longoni sul suo canale YouTube, "Milan Hello", in merito ad un paio di voci di mercato. Nello specifico, le voci riguardano un asse Milano-Torino con le due squadre della città della Mole. Ecco le parole di Longoni: "Ci sono dialoghi tra Milan e Torino. Il Milan vuole un centrocampista italiano, il problema di Ricci sono i 30 milioni di euro. Tanti pensano che possa rimanere lì. Occhio che oltre ad aver avuto contatti con la dirigenza torinese, si registrano contatti tra Milan e Torino per Bondo. Piace al bologna, alla Fiorentina ma anche al Torino. Chissà che questo interessamento per Bondo non sia un'apripista per Ricci-Milan. Non vorrei che sotto traccia Bondo possa essere una contropartita per il Torino."

Non solo Ricci: c'è la possibilità per Vlahovic a 20 milioni

—  

Ha aggiunto sempre Longoni, parlando questa volta di un possibile movimento in casa Juve: "Ho un'ulteriore conferma ricevuta da Torino, il Milan sta provando ad approfondire Nunez per mettere in stand-by Vlahovic per l'ingaggio. Mi hanno assicurato che la Juve pur di privarsi di Vlahovic, che ieri ha segnato su rigore al mondiale per club, pur di privarsi di lui sarebbe disposta a darlo al Milan per 20 milioni di euro. Il Milan potrebbe acquistare Vlahovic per 20 milioni di euro. Tale è la paura della Juve di tenere Vlahovic sul groppone. Se il Milan trova l'accordo col Vlahovic, dipende solo dall'ingaggio di Vlahovic."