Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, distanza per Brahim Diaz: richiesta e offerta

Brahim Diaz, calciatore del Milan
L'edizione odierna del Corriere dello Sport, parla anche del prossimo calciomercato del Milan. Appuntamento per Brahim Diaz

Il Milan si concentra anche sul calciomercato. Obiettivo non solo andare alla ricerca di nuovi innesti possibile, ma anche tenere dei giocatori importanti in rosa. Questo potrebbe essere il caso di Brahim Diaz, il quale prestito dal Real Madrid, scadrà al termine di questa stagione. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che da le ultime novità sulla possibile trattativa di calciomercato.

Milan, distanza per Brahim Diaz

—  

Il Milan, si legge, nei prossimi giorni si concentrerà sull’acquisto di Brahim Diaz. L’idea della dirigenza è di confermare la presenza in squadra dello spagnolo in modo definitivo dopo tre anni di prestito. La trattativa non saràper nulla facile secondo il quotidiano, con una distanza tra domanda e offerta, che al momento, sarebbe abbastanza ampia.

Richiesta e offerta

—  

Il Real Madrid, proprietario del cartellino, chiede attorno ai 30 milioni di euro per vendere definitivamente Brahim Diaz, una cifra molto importante. I rossoneri invece sarebbero disposti ad arrivare a 18-20 milioni per il 23enne di Malaga. Nei prossimi giorni sono previsti incontri per trattare sia con il giocatore che con la squadra della capitale spagnola. Ci sarebbe quindi una forbice importante tra richiesta e offerta del Milan. Vedremo se ci saranno novità nelle prossime settimane. 

tutte le notizie di