Calciomercato Milan, tutto bloccato per Jashari
—Per dare il via libera alla cessione di Jashari al Milan in questo calciomercato estivo, il Bruges - secondo la 'rosea' - si aspetta un rilancio dei rossoneri. Di quanto? Pubblicamente, il Bruges dice di volere 40 milioni di euro. La sensazione, però, è che a 35 si possa chiudere.
Giorgio Furlani e Igli Tare, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Milan sono fermi a 32,5 e al momento non intendono muoversi da questa proposta. Un'offerta sul tavolo da tempo, che non è sufficiente, che ha creato la situazione di stallo. Uno stand-by che sta anche cominciando a generare nervosismo nell'entourage di Jashari.
Non è escluso che il giocatore 'strappi' con il Bruges
—Ora che succederà? Ieri Jashari si è allenato, seppur parzialmente, per la prima volta con i compagni di squadra. Non è escluso che il giocatore 'strappi' con il Bruges, chiedendo di allenarsi da solo fino a che le negoziazioni con il Milan non vedranno la parola 'fine', in un senso o in un altro.
L'idea del club belga, invece, è di reintegrarlo definitivamente nella squadra che già questa domenica esordirà in campionato contro il Genk. Di certo c'è che il braccio di ferro tra le parti non potrà durare all'infinito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)