Calciomercato Milan, Jashari vuole solo i rossoneri
—E, per 'Tuttosport', anche se dovesse ancora essere sotto contratto con il Bruges, il giocatore elvetico salterà al 99% anche l'andata del terzo turno preliminare di Champions League in casa del RB Salisburgo, match in programma il prossimo mercoledì 6 agosto.
In fondo, da un mese Jashari si allena a parte. E, nell'attesa che il Bruges accetti l'offerta del Milan, dice di no a qualsiasi proposta. Le ultime, stando alle notizie provenienti dal Belgio, parlano di offerte respinte al mittente di Chelsea e Bayer Leverkusen: «La mia sola, unica e definitiva scelta è il Milan», la frase che Jashari direttamente o tramite i suoi agenti ripete ai dirigenti del Bruges.
I quali, però, non vogliono accettare la proposta del Milan, di 38 milioni di euro complessivi, di cui 33,5 di parte fissa, 2 di bonus facili e altri 2,5 di bonus più difficili da raggiungere. Il Bruges è chiaro: ne vuole 35 di parte fissa, più 5 milioni di euro di bonus. Il Diavolo non vorrebbe andare oltre la sua ultima proposta, ma è possibile che lo faccia.
Lunedì summit di mercato a 'Casa Milan' per lui e non solo
—Il tema, infatti, per 'Tuttosport', sarà sicuramente affrontato lunedì a 'Casa Milan' in un summit di calciomercato. Stasera, infatti, rientreranno a Milano l'amministratore delegato Giorgio Furlani, l'allenatore Massimiliano Allegri e anche il Senior Advisor della proprietà, Zlatan Ibrahimović.
Si ritroveranno faccia a faccia con il direttore sportivo Igli Tare e delineeranno le prossime mosse del Milan sul calciomercato. Ci sarà un rilancio su Jashari oppure, anche un po’ a sorpresa, si deciderà di voltare pagina andando su altri profili?
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/4b431fbc4f8b903f6fd92bd763548c78.jpg)