Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, braccio di ferro per Jashari. Lui resta ‘indiavolato’

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, braccio di ferro per Jashari. Lui resta ‘indiavolato’

Calciomercato Milan, braccio di ferro per Jashari. Lui resta 'indiavolato'
Ardon Jashari, centrocampista del Bruges, insiste nel volersi trasferire solo al Milan in questa finestra di calciomercato. I belgi, però ...
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni del Bruges che il Milan ha individuato come rinforzo prioritario per la propria mediana in questo calciomercato estivo.

Jashari ha fatto sapere di non voler più giocare con il Bruges: la sua volontà è quella di trasferirsi al Milan. Dopo aver saltato la finale di Supercoppa del Belgio contro l'Union Saint-Gilloise e la prima partita della stagione nella Jupiler Pro League, ovvero l'esordio in casa contro il Genk, Jashari salterà anche la seconda gara di campionato, la trasferta in casa del Mechelen.


Calciomercato Milan, Jashari vuole solo i rossoneri

—  

E, per 'Tuttosport', anche se dovesse ancora essere sotto contratto con il Bruges, il giocatore elvetico salterà al 99% anche l'andata del terzo turno preliminare di Champions League in casa del RB Salisburgo, match in programma il prossimo mercoledì 6 agosto.

In fondo, da un mese Jashari si allena a parte. E, nell'attesa che il Bruges accetti l'offerta del Milan, dice di no a qualsiasi proposta. Le ultime, stando alle notizie provenienti dal Belgio, parlano di offerte respinte al mittente di Chelsea e Bayer Leverkusen: «La mia sola, unica e definitiva scelta è il Milan», la frase che Jashari direttamente o tramite i suoi agenti ripete ai dirigenti del Bruges.

I quali, però, non vogliono accettare la proposta del Milan, di 38 milioni di euro complessivi, di cui 33,5 di parte fissa, 2 di bonus facili e altri 2,5 di bonus più difficili da raggiungere. Il Bruges è chiaro: ne vuole 35 di parte fissa, più 5 milioni di euro di bonus. Il Diavolo non vorrebbe andare oltre la sua ultima proposta, ma è possibile che lo faccia.

Lunedì summit di mercato a 'Casa Milan' per lui e non solo

—  

Il tema, infatti, per 'Tuttosport', sarà sicuramente affrontato lunedì a 'Casa Milan' in un summit di calciomercato. Stasera, infatti, rientreranno a Milano l'amministratore delegato Giorgio Furlani, l'allenatore Massimiliano Allegri e anche il Senior Advisor della proprietà, Zlatan Ibrahimović.

Si ritroveranno faccia a faccia con il direttore sportivo Igli Tare e delineeranno le prossime mosse del Milan sul calciomercato. Ci sarà un rilancio su Jashari oppure, anche un po’ a sorpresa, si deciderà di voltare pagina andando su altri profili?