'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato della situazione di Sven Botman, obiettivo di calciomercato del Milan per rinforzare la difesa in questa sessione di trattative. Il Diavolo tratta Botman da mesi, ma il Newcastle ha presentato una ricca offerta al Lille per strappare ai rossoneri il centrale olandese classe 2000.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Botman si è promesso ai rossoneri, ma …
Il Lille, ora, attende di conoscere la decisione del giocatore. Il quale, in realtà, si è promesso da tempo al Milan. I rossoneri, infatti, hanno il sì del giocatore, che vorrebbe firmare il contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2027, da 3 milioni di euro netti a stagione proposto da Paolo Maldini e Frederic Massara ai suoi agenti.
Il Milan, però, propone al Lille per l'operazione di calciomercato relativa a Botman 30 milioni di euro bonus inclusi. Il club francese si fa forte dell'offerta del Newcastle ed ora vuole una risposta da parte dell'ex difensore di Ajax e Heerenveen. Il quale, logicamente, non potrà prendere tempo oppure opporre resistenza all'infinito, nell'attesa del Milan, poiché già ha dichiarato di voler lasciare il Lille. Botman in bilico? Le due alternative del Milan sul mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA