01:07 min
MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Botman, c’è il sì del difensore al trasferimento

Salvatore Cantone

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero ha incassato il sì di Botman, ma il Lille per ora non apre al diritto di riscatto

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan e sul possibile arrivo di Botman. E' l'olandese il primo obiettivo per la difesa rossonera. Al momento il Lille non cede al pressing di Maldini e Massara, anche se non ha ancora deciso definitivamente se tenere il giocatore fino all'estate o cederlo già nella sessione di gennaio.

La novità, secondo il quotidiano torinese, è che il Milan ha incassato nelle ultime ore il sì di Botman (così come vi avevamo anticipato). Il difensore è pronto al trasferimento e sarebbe entusiasta di vestire la maglia rossonera. Il problema, come detto, è la resistenza del Lille, che continua a chiedere 30 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo.

Il calciomercato, però, è lungo, e il Milan insieme agli agenti sta lavorando a fianchi per convincere il Lille a cambiare idea. Se i francesi dovessero aprire a un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto a quel punto la strada sarebbe in discesa. Intanto il Milan anticipa l'arrivo dell'attaccante.