Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Boga ad un passo dall’Atalanta: le cifre totali

Jérémie Boga (attaccante Sassuolo) si trasferirà all'Atalanta nel calciomercato di gennaio | Serie A News (Getty Images)

Jéremié Boga, a lungo obiettivo di calciomercato del Milan, andrà all'Atalanta. Ecco quanto incasserà il Sassuolo dalla sua cessione alla Dea

Daniele Triolo

Jérémie Boga, attaccante del Sassuolo, a lungo obiettivo di calciomercato del Milan, è ad un passo dall'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'affare è praticamente chiuso (Boga sarà a Bergamo domani) e verrà definito in via ufficiale alla riapertura delle trattative a gennaio 2022.

Agli emiliani andranno 22 milioni di euro più bonus per la cessione dell'ex Chelsea a titolo definitivo agli orobici. L'esordio ufficiale di Boga con l'Atalanta, però, non avverrà subito. Il giocatore, infatti, è stato convocato in Coppa d'Africa dalla Costa d'Avorio e, pertanto, sarà assente dal prossimo 9 gennaio.

Qualora gli 'Elefanti' ivoriani dovessero arrivare fino in fondo alla competizione, Boga, dunque, potrebbe non arrivare a Zingonia fino al prossimo 6 febbraio 2022. Ottimo colpo, ad ogni modo, per i nerazzurri in chiave Champions League. Ibra fa la differenza, ma va 'centellinato': ecco il piano del Milan >>>

tutte le notizie di