- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Wesley França del Flamengo sondato dal Milan per il ruolo di terzino destro, ma ormai molto vicino alla Roma | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il noto giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, si è espresso sulla situazione del terzino destro del Milan, in particolare sull’interesse del club rossonero per il laterale brasiliano del Flamengo, Wesley, seguito con attenzione anche dalla Roma. I giallorossi, al momento, sembrano a un passo dal giocatore verdeoro. Intanto, ecco le sue parole di Bianchin sul quotidiano rosa.
"In queste ore si è parlato anche di una trattativa per Wesley, laterale destro del Flamengo per cui la Roma si è mossa con grande decisione. C'è stato un contatto ma non c'è trattativa: il Milan non ha inviato offerta. Il Flamengo chiede 30 milioni e la Roma sta provando a chiudere: può alzare l’offerta da 22 milioni più 3 di bonus a 25 garantiti. Wesley si vestirebbe volentieri di giallorosso e la Roma in lui vede grande potenziale. Presto ci saranno novità, in un senso o nell'altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA