Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Bia: “Cambiaso pensa solo al Genoa”

Andrea Cambiaso (difensore Genoa) | Serie A News (Getty Images)

Andrea Cambiaso potrebbe salutare il Genoa nel prossimo calciomercato: il Milan è una delle possibili mete del giovane terzino sinistro

Matteo Mosconi

In vista della prossima stagione il nome di Andrea Cambiaso potrebbe essere il rinforzo giusto dal calciomercato per la corsia di sinistra del Milan.

Il giovane terzino destro di proprietà del Genoa, autore fino ad ora di un'ottima stagione, è seguito con interesse da Paolo Maldini e Frederic Massara, che gli consegnerebbero volentieri le chiavi del ruolo di vice Theo Hernandez.

Nelle scorse ore l'agente del ragazzo, Giovanni Bia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Queste le parole del procuratore: "Mi auguro che Cambiaso passi la prossima stagione con la maglia del Genoa. Vedremo però cosa accadrà a giugno. Cristiano Giuntoli (direttore sportivo del Napoli, n.d.r.) l'aveva cercato già alcuni anni fa, ma non riuscì a prenderlo e Andrea andò all'Empoli".

Il manager del terzino ha poi concluso: "Il ragazzo è attenzionato da tante squadre, ci sarà da valutare con il Grifone cosa è meglio per tutti. Ora però Cambiaso vuole solo salvare il Genoa, tutto il resto verrà dopo". Milan, non solo Origi: altro blitz in Premier? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di