Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Berardi, summit con il Sassuolo: l’idea di Maldini

Domenico Berardi (attaccante Sassuolo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Domenico Berardi è uno degli obiettivi principali del club rossonero. Ecco la formula

Salvatore Cantone

Domenico Berardi è uno degli obiettivi principali di calciomercato del Milan. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza rossonera e Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo.

Il Milan ha bisogno di alzare la qualità sulla fascia destra, visto che sia Junior Messias e sia Alexis Saelemaekers stanno facendo molta fatica. Serve un upgrade che corrisponde proprio al nome di Berardi, che assicura gol e assist così come sta dimostrando in questa stagione.

La trattativa comunque non è facile, considerando che il Sassuolo chiede ben 30 milioni di euro. Stiamo parlando di un esterno offensivo che ha 28 anni, quindi per il Milan non può essere considerato un investimento per il futuro. Per questo Maldini e Massara starebbero pensando a un prestito con una serie di bonus, un po' come è successo per Manuel Locatelli alla Juventus.

E' una strada che porta inevitabilmente a tempi abbastanza lunghi, ma molto dipenderà dalla volontà di Berardi. Quest'ultimo è sempre rimasto a Sassuolo, ma ora c'è l'ambizione di misurarsi in una grande squadra. Nel radar rossoneri ci sono anche altri nomi importanti come Noa Lang  e Charles De Ketelaere del Bruges. I costi sono ovviamente sono elevati, visto che mezza Europa è sulle loro tracce. Intanto il Milan ha individuato il vice di Theo Hernandez. Ecco di chi si tratta.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di