Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Sono tre le alternative a Berardi: i nomi

Domenico Berardi (attaccante Sassuolo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: rossoneri interessati a Berardi, ma nel mirino ci sono anche Malinovskyi, Bajrami e Lang

Salvatore Cantone

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è Domenico Berardi. Secondo Tuttosport, il club rossonero, oltre al difensore e al centrocampista, acquisterà anche un attaccante esterno. Negli ultimi mesi è tornato di moda il calciatore della Nazionale, che, con Dionisi, sta disputando una grandissima stagione.

Berardi, infatti, fino a questo momento ha totalizzato 12 gol e 10 assist. Nessuno ha fatto meglio di lui. Stiamo parlando di un giocatore maturato che tra l'altro ha vinto anche l'Europeo da protagonista con Roberto Mancini. L'esterno offensivo è stato vicino alla Fiorentina nell'estate scorsa, ma alla fine non si è trovato l'accordo tra il club viola e il Sassuolo. La sensazione, però, è che questa estate possa essere quella giusta per partire, con Milan e Napoli che sono in prima fila per acquistarlo. Il Sassuolo chiede 30-35 milioni di euro.

Il prezzo caro è quindi il Milan pensa anche a delle alternative. Nel mirino, infatti, ci sono tre giocatori: Malinovskyi dell’Atalanta, Bajrami dell'Empoli e Lang del Club Bruges. Vedremo chi la spunterà, anche se Berardi in questo momento è in pole position. Intanto per il Milan spunta un nome inaspettato a costo zero.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

tutte le notizie di