PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Bennacer: un rifiuto da 20 milioni. E Okafor …
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Bennacer: un rifiuto da 20 milioni. E Okafor …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il Milan potrebbe cedere ancora durante questo calciomercato: occhio alle situazioni Bennacer-Okafor

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', Furlani e Tare starebbero aspettando qualche ulteriore cessione in questa sessione di calciomercato per poi investire in attacco e a centrocampo. Bennacer avrebbe detto no alla possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita: il Milan avrebbe così visto sfumare circa 20 milioni di incasso. Anche Adli sarebbe in uscita, ma avrebbe rifiutato la Russia, con un incasso mancato di 15 milioni di euro. Resterebbero in piedi le proposte di Verona e Sassuolo.

Calciomercato Milan, Bennacer: no all'Arabia! 'Persi' 20 milioni. Mentre Okafor ...

—  

Filippo Terracciano sarebbe stato chiesto dalla Cremonese che corteggerebbe anche Bondo, Chukwueze avrebbe mercato in Inghilterra, così come Musah.

Infine il capitolo Okafor: l'attaccante si è messo in mostra nella tournée tra Asia e Australia, ma la rosea è sicura: "Difficile che rimanga". Scrive così il quotidiano secondo il quale, il Milan vorrebbe cedere Okafor per monetizzare.