Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Bennacer, offerta del Psg: cifre e risposta rossonera

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Dalla Francia sono sicuri: il Psg ha presentato un'offerta al Milan per Ismael Bennacer. Ecco cifre e risposta rossonera

Renato Panno

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Lavori in corso per il Milan soprattutto a centrocampo. Dopo l'acquisto di Sandro Tonali, che aspetta soltanto di essere ufficializzato, i rossoneri stanno lavorando anche per il ritorno di Tiemoué Bakayoko. La trattativa per il francese continua, ma ancora non è arrivata nella fase decisiva. La dirigenza punta ad un vero e proprio restyling, ma si trova ad avere a che fare anche con le offensive di alcuni club per i gioielli attualmente in rosa.

In tal senso, dalla Francia sono sicuri: il Psg è tornato alla carica per Ismael Bennacer. Questa l'indiscrezione riportata da 'Le 10 Sport', che scrive di un'offerta da 40 milioni di euro per il centrocampista algerino. Il Milan ha però già fatto recapitare la sua risposta negativa all'ex Leonardo, chiedendo più soldi. Ma l'aspetto importante arriva da alcune persone vicine a Bennacer, che non avrebbe nessuna intenzione di lasciare il club rossonero. Il numero 4 è convinto che il Milan sia la squadra ideale per continuare la sua crescita personale.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso