Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Barzaghi: “I rossoneri hanno sondato Dybala”

Paulo Dybala (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)

Sono moltissime le squadre a contendersi il cartellino di Paulo Dybala e fra queste, in lotta nel prossimo calciomercato, c'è anche il Milan

Matteo Mosconi

Continuano ad inseguirsi l'una con l'altra le voci di calciomercato relative al futuro di Paulo Dybala, che dopo il mancato accordo per il rinnovo con la Juventus, a giugno cambierà maglia con il Milan vigile sulla situazione.

Sono ovviamente moltissime le squadre sull'argentino, nonostante le richieste economiche dell'attaccante bianconero siano davvero molto alte.

Ne ha parlato nella giornata di ieri Marco Barzaghi alla CMIT TV, chiarendo il quadro della situazione: "L'Inter ci sta pensando, anche se mi risultano richieste di commissioni molto alte. Si è capito che il Barcellona non partecipa più alla corsa, mentre l'Atletico vorrebbe Lautaro Martinez più di Dybala".

L'esperto giornalista conclude: "Il Milan? Da quello che so anche i rossoneri hanno fatto un sondaggio con l'entourage dell'argentino". Milan, non solo Botman: altro colpo in difesa! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di