00:47 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ballo-Touré, un buco nell’acqua: può andare via

Daniele Triolo

Fodé Ballo-Touré può già lasciare il Milan, nel calciomercato estivo, dopo appena una stagione in rossonero. Più ombre che altro per lui

Fodé Ballo-Touré può già lasciare il Milan, nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola.

Il terzino sinistro classe 1997, preso la scorsa estate dal Monaco per 5 milioni di euro, infatti, non ha più giocato negli ultimi tre mesi in maglia rossonera.

Prima perché è stato impegnato a gennaio in Coppa d'Africa, vinta, tra l'altro, con la sua Nazionale, il Senegal. Poi, però, quando è tornato, gli è stato preferito l'adattato Alessandro Florenzi in quella posizione di campo.

Per il quotidiano torinese, dunque, Ballo-Touré potrebbe essere prestato o venduto dal Milan nel calciomercato estivo 2022. Il che, di fatto, aprirebbe la caccia ufficiale ad un nuovo vice di Theo Hernández.

Finora, nella sua prima stagione in maglia rossonera, Ballo-Touré ha giocato 11 partite tra Serie A (9) e Champions League (2), per un totale, però, di soli 530' sul terreno di gioco. Non scende in campo da Milan-Napoli 0-1 del 19 dicembre 2021. Mercato Milan, l'ultima idea di Maldini per l'esterno offensivo >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI