© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare, DS del Milan, tratta Dusan Vlahovic | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Grande novità, per il calciomercato in entrata del Milan, secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Dopo settimane di tentennamenti, prima di partire per Singapore, l'amministratore delegato dei rossoneri, Giorgio Furlani, avrebbe infatti concesso semaforo verde al suo direttore sportivo, Igli Tare, per trattare Dusan Vlahovic.
Il centravanti serbo, classe 2000, è in scadenza di contratto tra meno di un anno (30 giugno 2026) con la Juventus; non ci sarà rinnovo e, a conti fatti, è di troppo nello spogliatoio bianconero. Vlahovic ha rifiutato la Turchia (lo cercava il Fenerbahçe di José Mourinho) senza desistere dal proposito di continuare a guadagnare 12 milioni di euro netti all'anno come alla Juve.
Il CEO del Milan, dopo iniziale riottosità, ha fornito al suo DS il permesso di trattare il giocatore. Ma, per il 'CorSera', ad una condizione. La spesa per il suo cartellino non dovrà superare, nel caso, quota 10 milioni di euro. Ovviamente, non è tutto. Perché c'è anche la questione stipendio da affrontare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, idee chiare sul nuovo bomber: ecco chi sarà >>>
Affinché il trasferimento di Vlahovic dalla Juventus al Milan in questa finestra di calciomercato si possa concretizzare, lo stipendio del numero 9 dovrebbe scendere almeno alla metà (6 milioni di euro netti a stagione). Il Milan confida, per quanto riguarda il cartellino, che la posizione della Juve, tra una ventina di giorni, si ammorbidisca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA