Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, aumentano le chance di vedere Vlahovic rossonero

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, aumentano le chance di vedere Vlahovic rossonero

Calciomercato Milan, aumentano le probabilità di vedere Vlahovic rossonero
Dusan Vlahovic dalla Juventus al Milan in questo calciomercato estivo? Probabile, sempre di più, secondo 'Repubblica' oggi in edicola
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan, come noto, è alla ricerca di un nuovo centravanti in questa sessione estiva di calciomercato e chissà che questi non possa essere Dusan Vlahovic. Ne ha parlato il quotidiano 'Repubblica' oggi in edicola. L'attaccante serbo, classe 2000, è ai margini del progetto tecnico di Igor Tudor alla Juventus: in scadenza di contratto il 30 giugno 2026, potrebbe andare via ora giacché, a quanto pare, un rinnovo non è nei piani né del club né del giocatore.

Calciomercato Milan, in rialzo le quotazioni di Vlahovic

—  

Vlahovic, per il quotidiano generalista, potrebbe essere una richiesta dell'allenatore Massimiliano Allegri per il suo Milan. Il livornese, che lo ha allenato già a Torino, è consapevole delle qualità inespresse del 25enne ex Partizan e Fiorentina. Allegri sa che se Vlahovic viene messo nelle condizioni di far bene, può diventare devastante. E più passano i giorni, più le probabilità di vederlo in rossonero aumentano.


'Repubblica', infatti, ha parlato di "quotazioni in netto rialzo", nonostante il Diavolo, per cautelarsi, abbia chiesto anche informazioni all'Udinese per Lorenzo Lucca. Vlahovic, ad ogni modo, sarebbe il preferito del Milan e di Allegri. Anche per un discorso di rapporto tra qualità e prezzo. Per cederlo, infatti, la Juventus chiede soltanto 25 milioni di euro di indennizzo per il cartellino.

Può lasciare ora la Juventus per 25 milioni di euro

—  

LEGGI ANCHE: Milan, la conferenza stampa di presentazione di Allegri >>>

Nulla, se si pensa che, nel gennaio 2022, il club di Corso Galileo Ferraris lo strappò alla Fiorentina versando ben 70 milioni di euro per il cartellino ai viola e 21 milioni di euro di commissioni ai suoi agenti.