CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, l’Atletico Madrid molla ufficialmente Theo Hernandez

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
L'Atletico Madrid avrebbe mollato ufficialmente Theo Hernandez, terzino del Milan per cui aveva fatto un'offerta ai rossoneri

Theo Hernandez non rimarrà al Milan, ma non andrà nemmeno all'Atletico Madrid. Questa la sentenza giunta nelle ultime ore, che costringe il francese a trovarsi al più presto una sistemazione. Prima era arrivato il rifiuto dell'Al-Hilal, società con cui i rossoneri avevano anche trovato un accordo per il trasferimento. Poi, quando lui aveva aperto al passaggio ai Colchoneros, è stato il Diavolo ad alzare il muro a causa di una proposta troppo bassa da un punto di vista economico. E la porta in tal senso sarebbe ufficialmente chiusa.

Calciomercato Milan, l'Atletico Madrid dice addio a Theo Hernandez: è ufficiale

Per quanto si vociferasse di un possibile ritorno in pressing dell'Atletico Madrid, infatti, nelle ultime ore sono arrivate smentite secche. A darne notizia è stato il collega David Ornstein, giornalista del 'The Athletic', che ha spiegato come i Colchoneros siano definitivamente fuori dalla corsa per Theo Hernandez. Ora l'obiettivo è Andy Robertson del Liverpool, per cui non sono comunque state aperte trattative.

"L'Atletico Madrid sta valutando l'acquisto del terzino sinistro del Liverpool Andy Robertson. Non ci sono ancora trattative formali tra i club o con il 31enne, ma Theo Hernandez è fuori gioco + nazionale scozzese tra le opzioni".